CORSO AVANZATO DI APICOLTURA 2022 "NATURAL BEEKEEPING MASTER®" IN PRESENZA

Un corso avanzato come il “NATURAL BEEKEEPING MASTER® aiuta gli apicoltori a imparare un’apicoltura professionale, capire le problematiche che stanno alla base dell’apicoltura e come porre rimedio. Il corso avanzato è dedicato a chi desidera arricchire le sue competenza in ambito apistico. Impara a fare apicoltura in maniera professionale.

Cristian Andriaji, docente del corso e Presidente della nostra Associazione dal 2019, è un personaggio di spicco dell’apicoltura naturale in Italia. Promotore di un’apicoltura a portata di tutti e grande sostenitore del “Rewilding Apis” è, inoltre, autore dei libri “Approfondimenti di Apicoltura Naturale” e “Manuale di Apicoltura Naturale – Tecnica e pratica con le arnie top bar”, libri utili alla gestione in maniera naturale delle vostre colonie. 

Cristian collabora attivamente, insieme a Thomas D. Seeley, alla creazione di un percorso di studio unico sul piano nazionale in termini di Apicoltura Naturale. 

Il corso, con concetti di apicoltura avanzati utili alla gestione della vostra azienda apistica o semplicemente delle vostre colonie a livello amatoriale, vi insegnerà tutto quello che serve sull’apicoltura naturale.

Da decidere. Il corso verrà organizzato indicativamente nel mese di Novembre. Non perdere tempo prenota il tuo posto iscrivendoti.

Il corso si svolgerà presso la sala meeting della biblioteca “Biblioteca Astense” in Via Luigi Goltieri, 3, 14100 Asti AT – con orario 9-13 / 14-18 per entrambe le giornate.

– Una e-mail entro 4/5 giorni di conferma del pagamento. 

– Una mail di pro-memoria uno o due giorni prima dell’inizio del corso.

L’unica differenza è nella modalità di partecipazione. Il corso online si terrà su Zoom per 5 incontri serali, mentre il corso in presenza si terrà un sabato e una domenica per tutta la giornata.
Il corso online e il corso in presenza sono il medesimo corso e con una iscrizione non è possibile frequentarli entrambi.

Scarica i moduli che troverai in fondo alla pagina e invia tutto a: aani.associazioneapistica@gmail.com insieme a copia di carta di identità, codice fiscale (tutto fronte-retro) e copia del bonifico effettuato.

Certamente, si possono sia effettuare due bonifici distinti “ISCRIZIONE AANI” e “ISCRIZIONE CORSO” oppure un bonifico UNICO “ISCRIZIONE AANI + CORSO”.

Vi è la possibilità, se si desiderano ottenere i crediti per la certificazione “NATURAL BEEKEEPING®”, di effettuare un test.

IL TEST NON E’ OBBLIGATORIO.

Consigliamo, in ogni caso, di effettuare il test come autovalutazione.

E’ possibile frequentare il corso Master anche se non si è superato l’esame.

Certo, puoi iscriverti ad AANI anche se non non risiedi nella stessa regione dell’Associazione.

Moduli da compilare