CORSO AVANZATO DI APICOLTURA 2022 "NATURAL BEEKEEPING MASTER®" ONLINE

Non perdere l’occasione di partecipare all’unico corso italiano di Apicoltura Naturale AVANZATO siglato “Natural Beekeeping®” comodamente da casa tua. Il “Natural Beekeeping master®” è strutturato per offrire un corso avanzato di apicoltura utile a coprire tutte le problematiche dell’apicoltura e come risolverle. Inoltre la disponibilità del docente e la sua esperienza renderà il corso ricco di esperienze e confronto per aiutarvi a capire come essere degli apicoltori professionisti.

Cristian Andriaji, docente del corso e Presidente della nostra Associazione dal 2019, è un personaggio di spicco dell’apicoltura naturale in Italia. Promotore di un’apicoltura a portata di tutti e grande sostenitore del “Rewilding Apis” è, inoltre, autore dei libri “Approfondimenti di Apicoltura Naturale” e “Manuale di Apicoltura Naturale – Tecnica e pratica con le arnie top bar”, libri utili alla gestione in maniera naturale delle vostre colonie. 

Cristian collabora attivamente, insieme a Thomas D. Seeley, alla creazione di un percorso di studio unico sul piano nazionale in termini di Apicoltura Naturale. 

Il corso, con concetti di apicoltura avanzati utili alla gestione della vostra azienda apistica o semplicemente delle vostre colonie a livello amatoriale, vi insegnerà tutto quello che serve sull’apicoltura naturale.

Se scegli di frequentare il corso base in modalità online dovrai collegarti da PC o da Smarthphone nel link ZOOM che ti invieremo uno o due giorni prima dell’inizio del corso alle ore 20.
Il corso avrà orario 20-23 per tutte e 5 le serate.
La frequenza è obbligatoria.

Da decidere. Il corso verrà organizzato indicativamente nel mese di Novembre. Non perdere tempo prenota il tuo posto iscrivendoti.

Il modulo di apicoltura naturale (online) svolto direttamente dal Prof. T.D. Seeley. Orario 20 – 22.30.

Partecipare ai corsi online organizzati da AANI è molto semplice e intuitivo. Una volta iscritti al corso scelto vi verrà inviata una mail con la conferma di iscrizione e UNO O DUE GIORNI PRIMA dell’inizio del corso vi arriverà il link per accedere alla classe ZOOM. Su ZOOM dovrete inserire i dati richiesti (nome, cognome, e-mail).
E’ OBBLIGATORIO ENTRARE NEL CORSO ONLINE CON NOME E COGNOME.

Certamente, il docente si fermerà alla fine di ogni modulo e chiederà se ci sono domande, potrai accendere il microfono e farle.

Purtroppo le lezioni non si possono recuperare in quanto sono dal vivo e non sono registrate.
Riceverai comunque le slide del corso a fine del ciclo di incontri.

– Una e-mail di conferma del pagamento
– Una mail di pro-memoria circa uno o due giorni prima dell’inizio del corso (che conterrà il link nel caso di corso online).

L’unica differenza è nella modalità di partecipazione. Il corso online si terrà su Zoom per 5 incontri, mentre il corso in presenza si terrà un sabato e una domenica per tutta la giornata.
Il corso online e il corso in presenza sono il medesimo corso e con una iscrizione non è possibile frequentarli entrambi.

Scarica i moduli che troverai in fondo alla pagina e invia tutto a: aani.associazioneapistica@gmail.com insieme a copia di carta di identità, codice fiscale (tutto fronte-retro) e copia del bonifico effettuato .

Si, puoi partecipare tranquillamente. Il corso base serve solo se desideri ottenere la certificazione “Natural Beekeeping®”.

Vi è la possibilità, se si desiderano ottenere i crediti per la certificazione “NATURAL BEEKEEPING®”, di effettuare un test.

IL TEST NON E’ OBBLIGATORIO.

Consigliamo, in ogni caso, di effettuare il test come autovalutazione.

E’ possibile frequentare il corso Master anche se non si è superato l’esame.

Certamente, si possono sia effettuare due bonifici distinti “ISCRIZIONE AANI” e “ISCRIZIONE CORSO” oppure un bonifico UNICO “ISCRIZIONE AANI + CORSO”.

Moduli da compilare