CORSO BASE DI APICOLTURA 2022 "NATURAL BEEKEEPING STUDENT®" IN PRESENZA

Non perdere l’occasione di confrontarti direttamente con un personaggio internazionale Thomas D. Seeley e imparare direttamente da lui come praticare un’apicoltura consapevole. Viviti le emozioni, il confronto che solo un corso di presenza può offrirti.

La sessione del corso di apicoltura naturale per principianti si avvale della presenza di Thomas D. Seeley entomologo di fama mondiale, studente a Harvard University, professore a Cornell University e docente AANI del modulo di Apicoltura Naturale.

Domande frequenti

19 e 20 Novembre 2022. (Termine ultimo iscrizioni 10 Novembre 2022)
Il 23 Novembre avrai la possibilità di partecipare al webinar online di apicoltura naturale con il Prof. Seeley (l’incontro sarà tradotto).
Il webinar si terrà su zoom con orario 20-22 e ti arriverrà il link per accedervi il giorno prima.

Il corso si svolgerà ad Asti (AT) – con orario 9-13 / 14-18 per entrambe le giornate.

– Una e-mail entro 4/5 giorni di conferma del pagamento.

– Una mail di pro-memoria uno o due giorni prima dell’inizio del corso.

L’unica differenza è nella modalità di partecipazione. Il corso online si terrà su Zoom per 5 incontri serali, mentre il corso in presenza si terrà un sabato e una domenica per tutta la giornata.
Il corso online e il corso in presenza sono il medesimo corso e con una iscrizione non è possibile frequentarli entrambi.

Scarica i moduli che troverai in fondo alla pagina e invia tutto a: aani.associazioneapistica@gmail.com insieme a copia di carta di identità, codice fiscale (tutto fronte-retro) e copia del bonifico effettuato.

Certamente, si possono sia effettuare due bonifici distinti “ISCRIZIONE AANI” e “ISCRIZIONE CORSO” oppure un bonifico UNICO “ISCRIZIONE AANI + CORSO”.

Certo, puoi iscriverti ad AANI anche se non possiedi alveari. Per ogni info sull’iscrizione e sui benefici visita la pagina “COME ASSOCIARSI”.

Certo, puoi iscriverti ad AANI anche se non non risiedi nella stessa regione dell’Associazione. Per ogni info sull’iscrizione e sui benefici visita la pagina “COME ASSOCIARSI”.

Moduli da compilare