BEE READY

AANI – A FIANCO DELLA TUA AZIENDA APISTICA


Pensi di aprire la tua attività apistica? Sei titolare di un’azienda e cerchi un modo per distinguerti dalla massa e poter vendere i tuoi prodotti al giusto prezzo?

Vuoi sapere cosa ti serve per rendere la tua azienda unica?

Con il corso Bee Ready avrai l’opportunità di imparare come essere il volto della tua azienda e come diversificare le attività del tuo percorso di marketing per poter avere un’azienda di successo.

Vivere in un mondo ormai digitalizzato richiede la tua presenza sui motori di ricerca con campagne pubblicitarie mirate in base ai tuoi clienti, campagne di marketing fatte su misura.

Questo rende sempre più necessario una preparazione adeguata per poter sfruttare le oltre 250 milioni di utenti mondiali, di cui 6 milioni solo in Italia.

Imparerai a utilizzare tutte le risorse gratuite a tua disposizione per importi davanti ai clienti e distinguerli dai tuoi concorrenti obsoleti.

Google, Facebook  e Instagram possono offrirti la visibilità di cui la tua azienda ha bisogno!

Imparerai come aprire una tua azienda, dandogli un’anima per poter farti riconoscere, a sviluppare un sito web aprendo il tuo e-commerce personale per poter vendere direttamente i tuoi prodotti ai clienti finali, a scrivere una storytelling di successo per rendere unica la tua storia personale e aziendale, imparerai a dare forza e credibilità alla tua azienda attraverso un branding efficace che ti porterà a essere riconosciuto per i valori aziendali che ti contraddistinguono salvandoti dalla svendita dei prodotti  e dalla concorrenza.

Imparerai a creare e a utilizzare un marketing di successo per dare l’importanza giusta ai tuoi prodotti attraverso un packaging che stimola il compratore ad utilizzare e scegliere la tua azienda.

Distinguiti dalla massa, esci dal modo di fare “anni ’80” spingi la tua attività nei nostri tempi.


Nel costo del corso è compreso:

PRESENZA DELLA TUA AZIENDA SUL MOTORE DI RICERCA GOOGLE

UN SITO WEB ATTIVO CON IL NOME DELLA TUA AZIENDA GRATUITO PER SEMPRE

LA DISPONIBILITA’ DA SUBITO DI VENDERE I TUOI PRODOTTI ONLINE

CAMPAGNE DI MARKETING ATTIVE PER I TUOI PRODOTTI IN GRADO DI PORTARE VENDITE REALI

CAMPAGNE DI MARKETING ATTIVE PER L’ACQUISIZIONE DI NUOVI CLIENTI


Tutela del marchio

Una semplice parola, un semplice modo di comunicare. Proteggi la tua azienda e il tuo futuro.

Branding Positioning

Come diventare leader del tuo settore senza dover tenere in considerazione i concorrenti. Come mantenere un prezzo alto grazie al branding positioning.


Uso dei Social Media per il Marketing

A tutti piace far parte di una comunità, ma come sfruttare questa opportunità a fini commerciali?

Ottimizzatore Google Seo

Come farti trovare dal motore di ricerca più importante al mondo? Come soddisfare i bisogni dei tuoi potenziali clienti? Questo è SEO.


Analisi traffico sito web attraverso Google Analytics

L’uso delle giuste strategie crea il traffico proficuo sul nostro sito web. Ma come possiamo controllare i nostri clienti e capire le loro abitudini? E come possiamo migliorare il nostro canale di vendita. Google Analytics: uno strumento di controllo sui tuoi clienti.

Branding aziendale

Essere sul mercato di oggi non basta, serve essere unici. Qual è la cosa che ti contraddistingue dai tuoi concorrenti?


Strategie di Comunicazione Online/Offline

Il linguaggio è importante e fa parte del nostro inconscio. Come possiamo sfruttare al meglio la comunicazione online /offline per aumentare le vendite della nostra azienda.

Creazione Sito Web Aziendale

La vetrina di un negozio è il biglietto di visita dell’attività. Questo vale anche nel mondo digitale. Il tuo sito web personale pronto per la vendita reale a portata di click.


Creazione Campagne Marketing o Video Marketing

Come creare una campagna marketing efficace? Come trovare i tuoi nuovi clienti? Solo due domande a cui risponderanno gli strumenti più importanti di vendita: Google Ads e Google Merchant.

Packaging del tuo prodotto finale

Ogni atto di vendita è legato alla decisione del potenziale cliente, ma un packaging accattivante può fare la differenza e influenzare la decisione finale.