Arnia Cattedrale Prezzo Migliore e i Vantaggi di Queste Arnie

SCOPRI LA SOSTENIBILITA' CON LA NOSTRA ASSISTENZA APISTICA INCLUSA

Arnia Cattedrale Prezzo Migliore e i 4 Vantaggi per le api

L’Arnia Cattedrale al Prezzo migliore con un design unico offre numerosi vantaggi per gli apicoltori che desiderano una soluzione estetica ed efficiente per la loro attività. L’arnia cattedrale si distingue per la sua struttura verticale a più livelli, che consente un’ottima ventilazione e una gestione semplice delle colonie di api. Le diverse sezioni dell’arnia offrono spazio sufficiente per lo sviluppo delle api, la deposizione delle uova e l’accumulo di miele. Questo sistema può essere facilmente personalizzato per soddisfare le esigenze specifiche delle tue api e semplificare la raccolta del miele. Se sei un apicoltore alla ricerca di un’arnia funzionale e affascinante, l’arnia cattedrale potrebbe essere la scelta ideale per te.

INSIEME AL TUO ACQUISTO AVRAI:

Il video corso gratuito è dedicato all’insegnamento dei principi fondamentali dell’Apicoltura Naturale o Darwiniana per insegnarti come iniziare a fare apicoltura (scelta dell’arnia, della sottospecie di api) a creare il tuo apiario naturale. In più di aiuterà a capire che tipologie di arnie naturali hai disposizione e che caratteristiche devono avere le arnie se vuoi autocostruirla.

Il tesseramento annuale base comprende:

– Accesso privato all’area riservata dove vi sono numerosi video e documenti scientifici riguardanti l’apicoltura naturale.
– Possibilità di acquisto materiale apistico a prezzi scontati.
– Possibilità di iscrizione a corsi di apicoltura naturale per ottenere la certificazione “Natural Beekeeping®”.
– Assistenza tecnica da parte di tecnici apistici in gestione apiario.
– Possibilità di frequentare corsi in apiario.
– Inserimento mailing list per le comunicazioni più importanti.
– Comunicazione tramite posta elettronica di tutte le manifestazioni e incontri realizzati a livello territoriale.

Per imparare a gestire le tue colonie in maniera naturale preparandoti per la Certificazione Natural Beekeeping®. Studia l’essenziale nella gestione delle tue colonie, dalla creazione di un apiario naturale, da che arnie naturali scegliere, a come comportarti in caso di malattie e parassiti. Per fare di te un’apicoltore sostenibile.

Insieme alla tua arnia riceverai grazie ai membri dell’associazione AANI assistenza apistica dedicata per poter gestire al meglio la tua arnia. Qualunque problematica la possiamo risolvere insieme.

Che aspetti?

Non perdere tutti questi vantaggi.

Vendita fino al 24 aprile 2024

Elaborazione ordini dal 7 gennaio 2024

WORKSHOP+ OMAGGIO Arnia Cattedrale in legno di ABETE 100% PEFC

€ 260

Arnia cattedrale in kit di montaggio formata da:

– tetto spiovente IN LAMIERA.

– nutritore a depressione.

– 15 barre esagonali.

– legno di ABETE FSC.

– rete fondo anti varroa.

– fondo removibile in lamiera.

– viti.

GAMBE NON INCLUSE.

IMMAGINI A SCOPO ILLUSTRATIVO.

CONSEGNA IN 20 GIORNI LAVORATIVI.

Sai perché le nostre arnie sono a misura d'ape

BARRE ESAGONALI ASSEMBLATE SENZA USO DI COLLE

Evitiamo in partenza i problemi di inquinamento dovuto alla colla o l’instabilità dei telai incollati che possono creare grossi problemi alle api. Usiamo solo viti per il montaggio dei telai.

IL VOLUME RISPETTA IL VOLUME DEI NIDI SELVATICI.

Una arnia top bar sopra l’altra non fa un’arnia cattedrale semplicemente offre alle api un volume troppo grande difficile da riscaldare e riempire.

SENZA DISTANZIALI DI GARETH

Per chi li conosce sa che i distanziali in un’arnia cattedrale rendono l’arnia impossibile da ispezionare. Chi sa usare veramente le arnie cattedrali dovrebbe sapere che i distanziali perdono la loro funzionalità in un’arnia cattedrale.

Cerchi un corso di apicoltura? Scopri i tuoi vantaggi.